Resi
La nostra politica sui resi ha validità di 15 giorni. Se sono trascorsi più di 15 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.
Per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile).
Rimborsi (se applicabile)
Una volta che il tuo reso sarà ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso sarà elaborato e l’importo verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro qualche giorno.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla innanzitutto di nuovo il tuo conto bancario. Poi contatta la compagnia della tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Successivamente, contatta la tua banca: spesso è previsto un tempo di elaborazione. Se hai già fatto tutto ciò e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a supporto@vip-makeup.it.
Cambi (se applicabile)
Se hai bisogno di cambiare il tuo articolo, inviaci un’email a supporto@vip-makeup.it e ti invieremo le istruzioni per il RMA.
A seconda del luogo in cui risiedi, i tempi di consegna del prodotto sostitutivo potrebbero variare.

































