Metodi di Pagamento

Ti ricordiamo Vip Makeup spedisce solo su territorio Nazionale e riceve solo pagamenti in Euro.
Vip Makeup offre differenti modalità di pagamento per cercare di venire incontro alle tue esigenze:


- Pagamento con carte di credito ( Visa, Mastercard, American Express, Maestro) e carte prepagate (PostaPay e varie)

- Pagamento con Pay Pal

- Pagamento con Bonifico Bancario

- Pagamento con Contrassegno
Costo delle commissioni:


- Carte di Credito - Gratuito

- Paypal - Gratuito

- Bonifico Bancario - In base ai costi previsti dalla tua Banca

- Contrassegno - 6 Euro

Pagamento con Carta di Credito

Il pagamento online con la tua carta di credito è privo di rischi. Le tue informazioni relative ai pagamenti saranno gestite direttamente attraverso la banca a cui Vip Makeup si appoggia.

In nessun caso Vip Makeup sarà a conoscenza delle informazioni di pagamento inserite né conserverà i dati forniti sui propri sistemi.

Pagamento con PayPal

PayPal è un sistema di pagamento veloce e sicuro che prevede l’apertura di un conto PayPal. Una volta richiesto il pagamento con PayPal, si aprirà una pagina diretta al sito PayPal. Da qui, inserendo la tua e-mail e la tua password potrai procedere direttamente al pagamento indicato. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito da te collegata al conto elettronico.

PayPal tutela le informazioni personali non inviando le tue informazioni finanziarie. In caso l’ordine venga annullato, l’importo ti verrà rimborsato sul conto Paypal in breve tempo.

Pagamento con Bonifico Bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario ti permette di effettuare il pagamento direttamente tramite il tuo conto corrente ma sarà necessario seguire alcuni passaggi.

- Selezionare la modalità di pagamento BONIFICO e attendere conferma dell’ordine.

- Riceverai una e-mail con tutti i dati bancari necessari per effettuare il bonifico.

- Considerando che il tuo ordine verrà evaso non appena riceveremo conferma dell’avvenuto pagamento, ti invitiamo ad effettuarlo nello stesso momento in cui effettui l’ordine.

- A ricezione della conferma di avvenuto pagamento da parte dei nostri uffici, il tuo ordine verrà evaso.

ATTENZIONE: I tempi potrebbero essere più lunghi degli altri sistemi di pagamento a causa della trasmissioni dei dati da parte della tua banca.

Pagamento con Contrassegno

Con la modalità di pagamento con contrassegno vanno aggiunti 6,00€ anche in caso di spese di spedizione gratuite. Il pagamento verrà effettuato direttamente al corriere. Per facilitare l' operazione ti invitiamo a preparare l’ammontare del tuo ordine corretto in contanti.

Il corriere non accetterà pagamenti digitali, con assegni o con carte di credito. Non possono essere effettuati pagamenti in contanti e con contrassegno per ordini superiori ai 1000 €.

In caso la stessa persona rifiutasse più volte ordini da lei stessa effettuati, Vip Makeup si riserva di bloccarle l’accesso agli acquisti.

Sicurezza

In caso di pagamenti sospetti, fraudolenti e mirati alla frode, VipMakeup, come da legge, ha il diritto di non procedere con l’elaborazione dell’ordine e allo stesso tempo mettere in atto le dovute azioni legali.

Resi e rimborsi

In caso di reso, verranno trattenuti i costi di spedizione da te pagati per quell’ordine.

Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

Non potrai in ogni caso esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di prodotti aperti e che per motivi di igiene non si prestano ad essere restituiti.