Il Lip Gloss volumizzante che nutre le tue labbra.

Il Lip Gloss volumizzante che nutre le tue labbra.

Scopri il nuovo Lip Gloss volumizzante di Vip Makeup che nutre e idrata le tue labbra. 5 colori ricchi di principi attivi per un sorriso sempre curato ed elegante.

Se il Rossetto è il must have d’eccellenza per tutte le donne, il Lip Gloss è quel tocco elegante che completa il tuo Makeup. Se il tuo Lip Gloss possiede anche un effetto volume, allora non ti manca nulla. Le sue mille caratteristiche nutrienti, il suo effetto lucido e la sua vasta gamma di colori non possono mancare nella tua Beauty routine.

È arrivato Supreme Volume Gloss, il lip gloss volumizzante di Vip Makeup che nutre e idrata le tue labbra sin dalla sua prima applicazione. Scopri con noi perché dovresti portarlo sempre con te.

Il lip gloss volumizzante è perfetto a qualsiasi età, non solo per le più giovani.

Quante volte hai pensato che il lip gloss fosse un prodotto adatto solo alle più giovani? Sbagliato.

Certo, è facile da applicare e non servono molti accorgimenti. Si può anche pensare che il prodotto doni un look sbarazzino, o poco curato. Assolutamente no; con il passare degli anni il lip gloss è diventato un vero e proprio trattamento di bellezza. Supreme Volume Gloss oltre a donare volume alle tue labbra, le nutre e le mantiene idratate. Quando gli anni passano, le tue labbra perdono elasticità e morbidezza. Il lip gloss quindi sì, è adatto alle ragazze più giovani, ma è indispensabile per chi ha qualche anno in più.

5 colori dalla texture delicata: Supreme Volume Gloss è facile da applicare e non appiccica.

La formula di Supreme Volume Gloss è leggera e non appiccica. Si stende con grande facilità e dona un leggero colore tenue alle labbra.  Se ami il rossetto, puoi utilizzare il lip gloss volumizzante per dare un tocco shine al tuo Makeup. Puoi anche decidere di utilizzarlo da solo, nessuno lo vieta: l’effetto sarà molto delicato.

I 5 colori di Supreme Volume Gloss sono pensati per donare al tuo sorriso un fascino sempre elegante. Le tinte si adattano a tutte le carnagioni e colori di capelli.  Se ami il rossetto rosso, “Love Gloss” aggiungerà quel tocco brillante in più. A chi adora gli effetti nude, consigliamo “Skin Gloss” dalle sfumature rosate e “Fruit Gloss” con la sua verve magenta. Per un make up più delicato non puoi perderti “Peach Gloss”, un elegante tono pesca, mentre per un look più serio “Flower Gloss” è il colore consigliato.

Supreme Volume Gloss è arricchito con Acido Ialuronico, olio di jojoba, proteine della seta e principi attivi anti age. Un vero trattamento di bellezza.

La formula del nostro lip gloss volumizzante è realizzata con il preciso scopo di dare una corretta idratazione alle tue labbra. Per questo Vip Makeup ha pensato alle proteine della seta, un insieme di particelle trattate per idratare e restituire morbidezza ed elasticità alle tue labbra. Previene le irritazioni e la secchezza, rendendolo un must have nelle stagioni più fredde.

Per rendere Supreme Volume Gloss ancora più esclusivo, abbiamo arricchito la formula con l’olio di jojoba.  Questo olio, di origine naturale si assorbe facilmente e penetra nelle labbra levigandole e donando  loro morbidezza.

Ma non solo. Fin dalla sua prima applicazione inizia il tuo trattamento di bellezza. 

Sei infastidita da quelle piccole rughe sulle tue labbra? Con il passare del tempo, il collagene che le mantiene morbide e dense si indebolisce. Supreme Volume Gloss contiene peptidi ad effetto 3d, ovvero sequenze di aminoacidi che ricreano l’effetto del collagene naturale e che integrano la sua mancanza, donandoti così volume e definizione. Il trattamento di bellezza continua con le preziose sfere di acido ialuronico che riempie e rimpolpano le rughe.

Qualche consiglio pratico per applicare un lip gloss volumizzante in modo perfetto. 

È facile applicare, ma è ancora più facile esagerare. Il lip gloss lascia un effetto patinato sulle tue labbra, quindi è giusto che venga messo in modo corretto. 

Se un lip gloss è volumizzante, prima di tutto contorna le tue labbra con una matita. Applica poi un pò di correttore sopra l’arco di cupido (la forma ad m del labbro superiore) e sfumalo con un pennello. Applica il tuo lip gloss sul labbro superiore e un pò sul labbro inferiore. Non esagerare con i passaggi del prodotto, le tue labbra saranno uniformate dalla loro aderenza.

Puoi scegliere di applicarlo sopra ad un rossetto, ottenendo una colorazione più intensa e lucida, oppure utilizzandolo da solo per un effetto naturale ma super lucido.

Insomma…se sei alla ricerca del perfetto lip gloss, Vip Makeup ha creato un prodotto unico e irrinunciabile. Scoprilo subito nel nostro Store Online oppure clicca qui.

Articoli Recenti